lunedì 30 marzo 2009

Quando non scrivo.

Disegno. O meglio, disegnavo quando ero bambino, mi piaceva un sacco. A quanto pare i miei primi disegni furono delle balene a penna blu sui muri di casa. Con gli anni poi, ho progressivamente dimenticato che una penna può essere usata anche per creare delle immagini, e non solo delle frasi. Qualche amico però, di tanto in tanto, mi chiede ancora uno scarabocchio.

Questa è la copertina che ho realizzato per Muso di cane, un romanzo di Dario Alesani che ovviamente vi consiglio.




Qui invece vi metto una grafica che ho messo insieme per il CD di un amico che presto vedrà la luce. Non l'amico, il CD.


3 commenti:

  1. ma quello tra i bicchieri sei tu?!

    RispondiElimina
  2. No sono io, Roberto, l'amico di Diego. Dieguito non disperare, ci siamo quasi e il disco vedrà la luce. Ciao Rob

    RispondiElimina