domenica 20 febbraio 2011

Not Paul. Entrare in discoteca, senza entrare in discoteca.

Chi sa qualcosa di me, sa che non ho esattamente familiarità con un certo tipo di locali. Forse è proprio per questo che ormai qualche mese fa, ho accettato la sfida di fare da consulente per la comunicazione del Paul, una discoteca della provincia di Modena. E forse, proprio perché la mia iniziale risposta stava per essere un no, ho proposto di chiamare le domeniche sera che avrei dovuto contribuire a realizzare e comunicare "Not". Così è nato il Not Paul: ogni domenica è incentrata, realizzata e comunicata in base a un tema preciso. Riguardandosi indietro, tra alti e bassi, tra flyer pieghevoli o adesivi, guerriglia marketing, video e radio, di materiali ne sono stati prodotti parecchi. E considerando la velocità e il ritmo con cui vengono pensati e realizzati, dobbiamo ammettere che qualcuno "not" è nemmeno così malaccio. Ecco qualche esempio, in ordine sparso. Tra i registi e i grafici che hanno lavorato insieme a noi, Camilla Alice Ferrari, Riccardo Cavani, Corrado Ravazzini.

video 


video 


video

Nessun commento:

Posta un commento