sabato 23 aprile 2011

Tracce di sport? Un'altraroba.

È ufficiale. Da metà maggio il team di Tracce di Sport sarà di nuovo in viaggio per la seconda edizione del programma, in onda su Rai News e realizzato in collaborazione con Gazzetta dello Sport e Radio 24.  Quest'anno, insieme all'ex campione di pallavolo Andrea Zorzi, alla ricercatrice Elena Donaggio, e a Gigi Ottani e Andrea Calderone, anche io farò parte della formazione.
Andrea, Gigi e io saremo uniti sotto la sigla ALTRAROBA, intesa come un un pool di creativi libero e fluido, che avrà la sua ufficializzazione, se così si può dire, il 4 maggio alle ore 20 in via Leonardi 32 a Formigine.


Dimenticavo: per Tracce di sport abbiamo curato i trailer, in onda su Rai News (idea e soggetto Diego Fontana, regia e montaggio Andrea Calderone e Marcello Bandierini). Ringraziamo Top Digital per l'incisione audio e il Corecom Emilia Romagna che ha gentilmente concesso l'utilizzo di alcune immagini.


 


Durante tutta la trasmissione saremo attivamente impegnati nel realizzare i servizi, le interviste e nell'arricchire di contenuti tre strumenti che saranno sempre aggioranti in tempo reale:

il blog ufficiale: www.traccedisport.com
la pagina facebook: www.facebook.com/traccedisport
e il profilo twitter: www.twitter.com/traccedisport

Nessun commento:

Posta un commento