venerdì 26 aprile 2013

E da una costola di una costola, nacque un'altra costola

Ricordate? Avevo parlato qualche mese fa del numero zero di Costola, una rivista di racconti e illustrazioni nata da un'idea di Filippo Balestra, che prima o poi mi piacerebbe poter conoscere di persona. Se volete, potete sfogliare il numero in pdf proprio qui, ci trovate, tra gli altri, un mio raccontino che parla di ortensie con un'illustrazione che mi fa tremare per quanto è delicata e potente.


Il 7 maggio a Torino si presenta il numero Uno. Io farò i salti mortali per esserci, ma non garantisco. Però vi metto qui l'evento Facebook (cliccate qui o sulla copertina) nel caso vogliate saperne di più.


   

Anche questa volta ci trovare un raccontino mio: mi piace moltissimo la tavola dell'illustratore Emanuele Giacopetti, che ammetto di aver visto per la prima volta pochi minuti fa. Eccola qui.


 



Nessun commento:

Posta un commento